Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hato dice addio all'Ajax prima del Chelsea: "Lascio la mia casa, ho realizzato un sogno"

Hato dice addio all'Ajax prima del Chelsea: "Lascio la mia casa, ho realizzato un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Jorrel Hato è un nuovo giocatore del Chelsea: la squadra di Enzo Maresca paga 37 milioni di sterline all'Ajax, ovvero circa 40 milioni di euro. Contratto fino al 2032 per il difensore.

Il giocatore ha voluto scrivere una lettera aperta ai suoi ormai ex tifosi dell'Ajax, dal proprio profilo Instagram: "È difficile trovare le parole giuste, perché Ajax è la mia casa. Dal momento in cui mi sono unito al club da ragazzino, ho sognato di giocare nella Johan Cruijff ArenA. Grazie al vostro supporto e alla fiducia di tutti i membri del club, quel sogno è diventato realtà.

Dopo 7 meravigliosi anni è ora di fare un nuovo passo nella mia carriera. Questa non è stata una decisione facile, perché l'Ajax mi ha formato come giocatore di football e come essere umano. Voglio ringraziare tutti: i miei allenatori, i miei compagni di squadra, le persone dietro le quinte e ovviamente i sostenitori che ci hanno sempre sostenuto nel bene e nel male. L'Ajax avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e rimarrà sempre un Ajacied, ovunque io sia. Grazie Amsterdam casa per sempre".

Ai canali ufficiali del Chelsea ha poi dichiarato: "Sono molto emozionato, sono così felice di essere qui. Ho pensato molto al mio futuro e volevo fare il passo successivo nella mia carriera. Il Chelsea è il posto migliore per farlo, quindi sono molto felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile