Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Betis, Fajardo e Haro fanno il punto: fiducia in Pellegrini nonostante il momento difficile

Betis, Fajardo e Haro fanno il punto: fiducia in Pellegrini nonostante il momento difficileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

La dirigenza del Betis ha tracciato un bilancio del momento della squadra dopo la chiusura del mercato e le prime cinque giornate di Liga. Manu Fajardo, direttore sportivo, ha ammesso: "Abbiamo meno punti di quelli desiderati, ma la fiducia nello staff tecnico e nella rosa è totale. Contro il Levante non siamo scesi in campo nel modo giusto. Non siamo soddisfatti dei punti in classifica".

Il presidente Angel Haro ha confermato la fiducia in Manuel Pellegrini: "Non posso dire nulla di diverso rispetto a tre settimane fa. Ci concentreremo sulla stagione, e quando sarà il momento ci sederemo a parlare. Pellegrini ha un contratto e darà il massimo per ottenere risultati".

Fajardo ha sottolineato l’intensità mostrata dalla squadra: “"Abbiamo percorso più km degli avversari a massima intensità, anche se nei primi minuti non è stato così. Qualche calo mentale può condannarti in Primera". Sul fronte europeo, l’obiettivo resta dare a Pellegrini la migliore squadra possibile e puntare alla Champions, senza considerare un fallimento il non accesso alla competizione. Sul futuro di Amrabat, il club resta concentrato sul presente, lasciando che la stagione determini eventuali sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile