Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Vanoli può tornare in panchina: sondaggio del Panathinaikos dopo l'esonero di Rui Vitoria

Vanoli può tornare in panchina: sondaggio del Panathinaikos dopo l'esonero di Rui VitoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Paolo Vanoli ha scelto di rimanere fermo dopo la sua avventura al Torino, ma continua a essere apprezzato da molti club, tra cui anche alcuni esteri. Secondo quanto raccolto da TMW, il Panathinaikos ha effettuato un sondaggio per l'allenatore italiano, che dovrà dunque valutare il da farsi. Rui Vitoria è stato esonerato ieri dopo il ko in campionato sul campo del Kifisias per 3-2.

A 53 anni, Vanoli ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nell'Italia Under 17, nell'Italia Under 19 e nel Chelsea, mentre è stato collaboratore tecnico in Nazionale e all'Inter. Inoltre si è seduto sulle panchine dell'Italia Under 18, con cui ha una media di 2,75 punti a partita, dell'Italia Under 19, con una media di 2,06 punti a partita, dello Spartak Mosca, con una media di 1,69 punti a partita, del Venezia, con una media di 1,71 punti a partita, e del Torino, con una media di 1,18 punti a partita.

Una carriera che potrebbe dunque proseguire in Grecia, dove ritroverebbe Davide Calabria, che, svincolatosi dal Milan, ha sposato il progetto dei Prasini, un club ambizioso che però non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il tempo per rimediare però c'è e Vanoli è una delle opzioni per ripartire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile