Un baby Mbappé al Monaco, Falcao ricorda: "Fortissimo, ma non la passa a nessuno"

Radamel Falcao ha rivelato in un'intervista alcuni dettagli poco conosciuti sul suo periodo trascorso come compagno di squadra di Kylian Mbappé al Monaco. Il bomber 39enne colombiano, che ha lasciato la sua impronta tra i monegaschi, Atletico Madrid e Chelsea - tra le altre - ha parlato in compagnia dell'ex calciatore spagnolo Mario Suarez, con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi dei colchoneros ed è stato toccato anche il tema a proposito del fuoriclasse francese in forza al Real Madrid.
Alla domanda sulla sua prima impressione di Mbappe, Falcao ha commentato: "Questo ragazzo è fortissimo, il problema è che non la passa a nessuno", la replica a sorpresa del colombiano ex Millonarios. La frase ha generato un momento di risate tra i protagonisti dell'intervista, riflettendo però appieno la completa fiducia in se stesso per KM9, da sempre in carriera.
Oltre a questo passaggio, poi Falcao ha deciso di condividere delle emozioni forti per la scomparsa del padre, Radamel García King, a causa di un arresto cardiorespiratorio fulminante. Un episodio che ha segnato fortemente l'ex Atletico Madrid, tra episodi d'ansia e non solo: "Quando mio padre è morto, dentro ero distrutto... ho avuto episodi di ansia, non riuscivo a respirare, mi sentivo soffocare. Ci sono cose nella vita per cui bisogna cercare aiuto".
