Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che tegola per il Barcellona: Balde infortunato, fuori 4 mesi. Salta anche il Napoli

Che tegola per il Barcellona: Balde infortunato, fuori 4 mesi. Salta anche il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 25 gennaio 2024, 22:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Brutte notizie, anzi pessime, per Xavi e per il suo Barcellona che rischiano di aver perso a lungo una pedina fondamentale nello scacchiere blaugrana. Lungo infortunio in vista per Alejandro Balde (20 anni, in foto), terzino della cantera barcellonista che dovrà osservare un periodo di stop non banale a causa di un problema fisico riscontrato ieri sera nella partita di Coppa del Re poi persa ai tempi supplementari contro l'Athletic Club di Bilbao.

Guaio al bicipite femorale per il laterale difensivo spagnolo classe 2003, brutta tegola per i campioni di Spagna in carica visto che si parla di un periodo di almeno 4 mesi ai stop. Balde per questo sarà costretto a saltare anche il doppio impegno di Champions League contro il Napoli, per gli ottavi di finale. Lo riporta Marca.

Intanto dopo il ko del San Mames c'è chi ritiene che la posizione di Xavi sia da considerare in bilico. In conferenza stampa, il tecnico del Barça ha risposto così: "Ci concentreremo sul campionato e sulla Champions League. E sono tranquillo. Lotteremo per i titoli come abbiamo fatto oggi". Per poi aggiungere: "Giochiamo con i ragazzi, siamo in costruzione, abbiamo una rosa molto corta. È l’inizio di qualcosa di importante, che sia io l'allenatore o meno. C'è un futuro. Quando non vinci, viene preso di mira l'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile