Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Palmer deluso dopo il ko: "Meritavamo di più, non possiamo permetterci certi errori"

Chelsea, Palmer deluso dopo il ko: "Meritavamo di più, non possiamo permetterci certi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:57Calcio estero
di Niccolò Righi

"Avremmo meritato di più". È un Cole Palmer piuttosto deluso quello che ieri sera si è presentato ai microfoni ufficiali del Chelsea, dopo il ko subito all'Allianz Arena contro il Bayern Moanco. "Abbiamo iniziato bene e penso che abbiamo avuto subito delle occasioni per segnare, ma quando si commettono errori ai massimi livelli, è difficile rientrare in partita" è stata l'analisi del talento inglse, che poi ha aggiunto:

"C'è stata un po' di mancanza di concentrazione e non abbiamo gestito correttamente i momenti, ma credo che abbiamo dimostrato di potercela giocare contro una delle squadre più forti della competizione".

Il numero 10 ha poi continuato: "Maresca ci aveva detto che sapeva che potevamo competere con chiunque, e credo che stasera lo abbiamo dimostrato nonostante il risultato. Questa sconfitta ci lascia comunque qualcosa da imparare, quindi dobbiamo solo ripartire da qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile