Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palmer si toglie i sassolini dopo il trionfo: "Ci hanno gettato troppa m.... addosso"

Palmer si toglie i sassolini dopo il trionfo: "Ci hanno gettato troppa m.... addosso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:42Mondiale per Club
di Michele Pavese

Cole Palmer, grande protagonista della vittoria del Chelsea contro il PSG nella finale del Mondiale per Club (3-0), si è detto estremamente orgoglioso soprattutto per aver risposto a tutti i detrattori del club londinese. L'attaccante è stato l'uomo che ha "congelato" le speranze parigine, segnando una doppietta fulminea (22' e 30') che ha messo la squadra di Maresca sulla buona strada per la vittoria.

"È una sensazione fantastica, ancora più bella perché tutti dubitavano di noi prima della partita, lo sapevamo", ha dichiarato Palmer, intervistato da DAZN dopo la partita. "Mostrare questo volto è una vera soddisfazione". Il giovane inglese, autore di 12 presenze e 2 gol con la nazionale, ha poi continuato, sottolineando l'importanza del momento: "Stiamo costruendo qualcosa di speciale, qualcosa di importante. Tutti hanno gettato merda su di noi questa stagione, ma ho la sensazione che stiamo andando nella direzione giusta".

Nonostante alcuni passaggi a vuoto durante la stagione, il Chelsea ha concluso il campionato 2024-2025 in grande stile, conquistando il quarto posto in Premier League e centrando quindi il ritorno in Champions League dopo due anni di assenza. Inoltre, i Blues hanno trionfato nella Conference League contro il Betis Siviglia, prima di imporsi nel Mondiale per Club. Palmer, che ha anche vinto il titolo di miglior giocatore del torneo, ha commentato con orgoglio: "Questa vittoria è stata incredibile, e ora sentiamo di essere sulla strada giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile