Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sull'aereo non funziona l'aria condizionata e i giocatori del Monaco restano in mutande

Sull'aereo non funziona l'aria condizionata e i giocatori del Monaco restano in mutande TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Monaco si appresta questa sera a fare il proprio debutto nella League Phase del maxi girone di Champions League sul campo del Club Brugge. Il club del principato nella giornata di ieri è partito alla volta del Belgio ma ha vissuto una piccola disavventura a bordo dell'aereo che li avrebbe dovuti trasportare nella sede designata per disputare la partita. Il velivolo infatti ha subito un guasto all'impianto dell'aria condizionata, rendendo invivibile la situazione a bordo.

Sui social uno dei membri della squadra, il difensore Jordan Teze, ha pubblicato un video piuttosto divertente e già diventato virale, in cui inquadra i compagni rimasti in mutande per il troppo caldo a bordo. Una condizione che ha fatto sì che il volo in programma dall'aeroporto di Nizza non sia mai decollato, cancellato in seguito dopo un ritardo di due ore e mezzo.

Un episodio che ha causato un certo disagio alla squadra, costretta a tornare al al centro sportivo per proseguire il ritiro e a partire nella giornata di oggi, a poche ore dal fischio di inizio della sfida, in programma questa sera alle ore 18:45.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile