Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nottingham in piena crisi: rimontato nel recupero dallo Swansea e fuori dalla Carabao

Nottingham in piena crisi: rimontato nel recupero dallo Swansea e fuori dalla Carabao TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 settembre 2025, 11:12Calcio estero
di Niccolò Righi

Continua il periodo nerissimo del Nottingham Forrest, lontano parente della squadra che l'anno scorso era stata l'autentica rivelazione della stagione della Premier League. Il club di Marinakis, dopo due sconfitte consecutive per 3-0 raccolte in campionato contro West Ham e Arsenal, che sono costate anche la panchina al già traballante Nuno Espirito Santo e hanno portato alla guida del club l'ex Tottenham Ange Postecoglou, sono stati clamorosamente eliminati al terzo turno di Carabao Cup dallo Swansea dopo una rimonta dei padroni di casa completata in pieno recupero di secondo tempo.

Eppure la partita sembrava già chiusa dopo i primi 45 minuti, quando la doppietta del brasiliano arrivato dal Botafogo Igor Jesus sembrava aver già messo nel giusto binario il passaggio del turno. Ma nel secondo tempo è successo l'impensabile.

Lo Swansea ha riaperto la partita al 68' con il gol di Burgess, ma è nel recupero che si è consumato un vero e proprio dramma sportivo per gli ospiti. Al 93', infatti, lo Swansea ha trovato il pareggio con la rete di Vipotnik, mentre quattro minuti più tardi ci ha pensato ancora Burgess a far esplodere lo stadio e a condannare il Nottingham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile