Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Ortega sul suo futuro: "Se resto? Non deciderò solo io, mia moglie aspetta un altro figlio"

City, Ortega sul suo futuro: "Se resto? Non deciderò solo io, mia moglie aspetta un altro figlio"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
venerdì 5 aprile 2024, 00:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Stefan Ortega, portiere del Manchester City, ha rilasciato una lunga intervista al Manchester Evening News, parlando del suo futuro, che non è più così sicuro sia nella squadra allenata da Pep Guardiola: "Io e la mia famiglia siamo davvero felici qui. Mia moglie ha faticato un po' all'inizio, ma è normale. Ora tutti sono felici. Sono felice, il Manchester City è uno dei club più grandi al mondo. L’obiettivo è lo stesso, ambizioso fin dall’inizio, però non è una mia decisione quella di rimanere o meno".

Ortega si spiega meglio: "Mia moglie aspetta un secondo figlio, non ho più 20 anni e quindi devo scegliere saggiamente. Non è che devo spingere il club a vendermi, devo solo vedere quello che succede. Comunque sono rilassato perché ci sono posti peggiori di qui. Ho iniziato a giocare ad Anfield, è stato bello. Sono partito titolare in FA Cup, poi con l'Arsenal e con l'Aston Villa. Cerco solo di esserci, di fare il mio lavoro e di essere felice per ogni partita nella quale vengo scelto".

Infine Ortega conclude: "Penso di aver fatto bene in quattro grandi partite di fila. Ho dimostrato che tutte le persone possono fidarsi di me, poi è chiaro che l'allenatore deve decidersi, io posso limitarmi solo a mostrare le migliori prestazioni che posso in allenamento e nel weekend. Poi non so cosa succederà, è tutta una questione di squadra, ma se dovessi tornare in panchina sarà dura. Questo non significa che non debba sostenere tutti i miei compagni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile