Coman in partenza, il Bayern apre anche al prestito: PSG interessato, ha contattato i tedeschi

Otto anni in un club sono davvero tanti, ma ora Kingsley Coman potrebbe seriamente lasciare il Bayern Monaco. L'ala sinistra francese, classe '96 cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain, rischia di essere scaricato dal club bavarese nonostante abbia un contratto valido ancora tre anni.
L'indiscrezione. Secondo Sky Sports DE, il Bayern in questa finestra di mercato estiva ha investito fior fior di quattrini per i nuovi arrivi João Palhinha, Michael Olise e Hiroki Ito. Ma adesso la dirigenza bavarese deve occuparsi di una questione delicata, ossia il bilanciamento dei conti della società tedesca e per questa ragione Coman potrebbe diventare presto uno dei sacrificati per fare cassa. Il Bayern ha già pensato alla valutazione del 28enne, attorno ai 60 milioni di euro.
Sempre e solo un nome. Ma l'emittente satellitare è convinta che i Die Roten siano disposti a cedere il giocatore anche solo in prestito, con una clausola di recompra a fine stagione da inserire nel contratto. E di fronte a questo scenario, il PSG ha già fatto sapere al Bayern che sta tenendo d'occhio il giocatore e l'evoluzione della vicenda, avviando i contatti con l'entourage del giocatore per capire come si potrebbe concretizzare il trasferimento. Rumor di mercato emerso già settimane fa, considerata la necessità del club transalpino di dover coprire lo slot vuoto di Kylian Mbappé.
