CR7 illumina, Joao Felix non sbaglia: l'Al Nassr batte l'Al Ittihad e va in finale di Supercoppa

Grande vittoria per l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, che nella semifinale della Supercoppa d'Arabia Saudita ha battuto l'Al Ittihad di Benzema ed è approdata in finale, dove attende la vincente della sfida tra Al Ahli e Al Qadisiya. Parte forte la formazione allenata dal portoghese Jorge Jesus, in vantaggio dopo 10 minuti grazie alla rete di Sadio Mané ma il pareggio non si fa attendere e arriva dopo cinque minuti dai piedi dell'olandese Bergwijn. Al 25' il momento della svolta: Mané interviene al limite sul portiere Yousef e l'arbitro estrae il cartellino rosso.
L'Al Nassr però non demorde, regge all'impeto degli avversari forti della superiorità numerica e al 61' trova il gol del nuovo vantaggio. Cristiano Ronaldo parte in percussione sulla destra e serve con un passaggio illuminante il connazionale ex Milan Joao Felix, che da pochi passi non può sbagliare, appoggiando in porta per il più facile dei tap-in.
Una grande risposta, quella di Joao Felix, arrivato nel club saudita nel corso di questa sessione di mercato dopo aver sborsato 50 milioni nelle casse del Chelsea.
