Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

CR7 illumina, Joao Felix non sbaglia: l'Al Nassr batte l'Al Ittihad e va in finale di Supercoppa

CR7 illumina, Joao Felix non sbaglia: l'Al Nassr batte l'Al Ittihad e va in finale di SupercoppaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
Oggi alle 17:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Grande vittoria per l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, che nella semifinale della Supercoppa d'Arabia Saudita ha battuto l'Al Ittihad di Benzema ed è approdata in finale, dove attende la vincente della sfida tra Al Ahli e Al Qadisiya. Parte forte la formazione allenata dal portoghese Jorge Jesus, in vantaggio dopo 10 minuti grazie alla rete di Sadio Mané ma il pareggio non si fa attendere e arriva dopo cinque minuti dai piedi dell'olandese Bergwijn. Al 25' il momento della svolta: Mané interviene al limite sul portiere Yousef e l'arbitro estrae il cartellino rosso.

L'Al Nassr però non demorde, regge all'impeto degli avversari forti della superiorità numerica e al 61' trova il gol del nuovo vantaggio. Cristiano Ronaldo parte in percussione sulla destra e serve con un passaggio illuminante il connazionale ex Milan Joao Felix, che da pochi passi non può sbagliare, appoggiando in porta per il più facile dei tap-in.

Una grande risposta, quella di Joao Felix, arrivato nel club saudita nel corso di questa sessione di mercato dopo aver sborsato 50 milioni nelle casse del Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile