Galatasaray, non solo Ederson. Dialoghi aperti con il Manchester City anche per Akanji

Dialoghi aperti tra il Galatasaray e il Manchester City. Il club turco starebbe guardando proprio alla squadra di Pep Guardiola per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato e rinforzarsi, in una sessione che ha già portato innesti pesanti come Victor Osimhen e Leroy Sané.
Il nome principale sul taccuino dei dirigenti di Istanbul resta sempre la ricerca di un portiere dopo l'addio in estate di Muslera. E in tal senso il brasiliano Ederson - escluso dai convocati dalla prima partita stagionale che i Citizen hanno disputato contro il Wolverhampton per un imprecisato problema fisico - resta il preferito. Ma l'estremo difensore verde oro non sarebbe l'unico calciatore discusso.
Come infatti riportato da The Athletic, il Galatasaray vorrebbe provare a convincere anche il difensore svizzero Manuel Akanji, con il Manchester City che non si opporrebbe ad un eventuale addio del giocatore arrivato nel 2022 e che ha ancora un contratto di due anni che lo lega all'Etihad Stadium. Per entrambi ci vorrà la giusta offerta, ma se le operazioni dovessero andare in porto, Guardiola punterà dritto su Gigio Donnarumma.
