Bayer Leverkusen, preso Echeverri in prestito secco e piccolo conguaglio in favore del City

Non sarà in Italia il futuro di Claudio Echeverri. Nei giorni scorsi sulle tracce del Diablito era finita la Roma di Gasperini, che dopo aver chiuso per Leon Bailey (Oggi l'arrivo in città, clicca qui per le foto) sta cercando ancora di completare il proprio reparto offensivo. A far sì che la trattativa tra i giallorossi e il Manchester City - proprietario del cartellino dell'argentino - non decollasse, ci sono state le richieste degli inglesi, disposti a cedere Echeverri soltanto in prestito.
Codizioni che invece sono state accettate dal Bayer Leverkusen di Erik Ten Hag che, come riferito dall'esperto di calciomercato internazionale Matteo Moretto, ha detto sì alla possibilità di avere il calciatore in prestito senza condizioni per un eventuale futuro acquisto. Anche lo stipendio percepito sarà interamente coperto dalla formazione campione di Germania del 2024. L'attaccante è già partito alla volta di Leverkusen dove nella giornata di domani sosterrà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che per la prossima stagione lo legherà al club tedesco.
Inoltre, si legge, il Bayer Leverkusen pagherà una piccola quota di prestito per Claudio Echeverri per aver 'vinto' la corsa contro gli spagnoli del Girona e altri club che si erano detti interessati al suo arrivo.
