Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ten Hag senza rancore: "Ronaldo mai stato un problema. Dopo di lui vinti due trofei"

Ten Hag senza rancore: "Ronaldo mai stato un problema. Dopo di lui vinti due trofei"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È necessario riavvolgere il nastro prima di passare alle parole di Erik ten Hag. Perché il tecnico olandese, ora al Bayer Leverkusen, più di due anni e mezzo fa si trovata seduto sulla panchina del Manchester United e in squadra c'era Cristiano Ronaldo. Peccato che CR7 venne escluso dalla prima squadra dei Red Devils proprio da Ten Hag nel momento precedente al suo trasferimento all'Al-Nassr e senza il fuoriclasse portoghese riuscì a vincere la Carabao Cup e la FA Cup.

Ronaldo di recente ha offerto una prestazione coi fiocchi nella vittoria per 4-0 impartita al Rio Ave, ma le attenzioni si sono spostate su Ten Hag e il riferimento a CR7 in quel momento complicato allo United. Alla domanda se Ronaldo fosse ancora "il problema" dopo una tripletta, l'allenatore olandese di 55 anni ha replicato: "Per me non è un problema, non lo è mai stato. Penso che sia il passato, è quello che è successo, e dopo abbiamo vinto due trofei con il Manchester United. Gli auguro il meglio per il futuro", le dichiarazioni riprese da BeanymanSports.

Nessun rancore, insomma, per Ten Hag nei confronti di Ronaldo. Intanto l'ex Real Madrid e Juventus nei suoi due anni in Arabia Saudita e all'Al Nassr non si smentisce mai e continua a segnare con regolarità. Sempre con la mente e il mirino puntati all'infrangersi del record dei mille gol in carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile