Mourinho non dimentica: l’abbraccio che commuove con un membro storico del Chelsea

"Sarò sempre un 'Blue', faccio parte della loro storia e loro fanno parte della mia. Li ho aiutati a diventare un Chelsea più grande e loro mi hanno aiutato a diventare un José più grande". Un José Mourinho sentimentale quello visto in conferenza stampa durante la presentazione del match tra il suo Benfica e il Chelsea, nel ricordare però gli anni vincenti trascorsi sulla panchina del club londinese.
Dal 2004 al 2007 (185 partite e 2,22 punti di media), poi nel mandato-bis tra 2013 e 2015, ha segnato momenti di assoluta gioia per i tifosi Blues per i molteplici trofei riposti in bacheca: 2 Premier League, una FA Cup, 3 Carabao Cup e una Supercoppa d'Inghilterra recita il palmares dello Special One. Quattro anni e mezzo che l'allenatore portoghese non può tenere da parte, perché ai sentimenti non si comanda, nemmeno a poche ore di distanza dal confronto tra Benfica e Chelsea.
E scalda il cuore di tutti gli appassionati di calcio e soprattutto dei tifosi del club londinese vedere come José Mourinho non abbia dimenticato il passato. Al suo ritorno a Stamford Bridge, nella pancia dello stadio casalingo dei Blues, lo Special One ha incontrato casualmente un membro dello staff della squadra inglese di lunga data - stando a quanto riportato da TNT Sports - e Mou non ha trattenuto la gioia: ha allargato le braccia e si è lasciato andare ad un lungo abbraccio e una conversazione, con bacio finale sulla fronte.
