Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Depay: "Promes un amico, ciò non significa che sono d'accordo con quello che ha fatto"

Depay: "Promes un amico, ciò non significa che sono d'accordo con quello che ha fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 22:42Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa oggi dal ritiro della Nazionale olandese, l’attaccante Memphis Depay ha parlato delle polemiche scaturite dopo le sue manifestazioni pubbliche di sostegno a Quincy Promes, arrestato a Dubai e condannato a 6 anni per traffico di droga. "Non deluderò mai i miei amici e la mia famiglia. Ciò non significa che sono d’accordo con tutto ciò che fanno, ma non li lascerò da parte.

Noi calciatori creiamo molti contenuti sui social e io pubblico ogni genere di cose. La mia foto con Quincy non voleva provocare nessuno, eravamo semplicemente in vacanza a Dubai. Nella foto c'era anche Paul Pogba. Ci siamo divertiti insieme, questo era tutto quello che volevo dire. Terrò per me la mia opinione. Le persone dovrebbero rendersi conto che provengo da un ambiente difficile. Anche mio fratello è stato in prigione per dieci anni e non me lo hanno chiesto quasi mai.

Ma sì, riguardo a Promes. Anche Benjamin Mendy e Dani Alves sono stati coinvolti in casi penali, ma ciò non significa che smettano di essere miei amici. Non conosco il Quincy come lo descrivono. Ciò non significa che dico che fanno le cose bene o che sostengo tutto ciò che vincono i miei amici. Ma non glielo permetterò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile