Longhi: "Inter, Acerbi guerriero indomito. Champions, sarei felice per Ranieri"


Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Bruno Longhi.
Un pensiero sul rinnovo di Palladino con la Fiorentina:
"E' un segnale di serietà. Lavora bene, perché far uscire altre voci. Gli viene data serenità così, e una società seria credo si debba comportare così.
Come commenta la partita dell'Inter di ieri sera?
"Io vorrei dare una preferenza. Sommer ha parato tantissimo, Lautaro ha segnato e procurato un rigore, ma Acerbi ha fatto un gol da centravanti. E' andato alla ricerca del pareggio, un gesto da indomito guerriero. Mancinissimo ha fatto gol di destro all'incrocio, è stata una giocata incredibile. L'immagine di Acerbi di ieri è quella del calcio italiano e della voglia dell'Inter. Contesto la definizione di pazza Inter, perché pazzo è definito colui che ha manifestazioni dal bizzarro allo sconcertante. L'Inter è andata oltre alla forza tecnica di una squadra come il Barcellona, e la sua freschezza. Ieri sono stati 120' di massacrante intensità, si è vissuto un mix intenso di emozioni".
Ora arriva una giornata di Serie A importante per la zona Champions:
"Credo molto nella velocità di crociera. Vediamo una situazione sempre molto simile, ma la squadra che sta tenendo una velocità incredibile è la Roma, che se continua così arriva prima di tutte. Quando è arrivato era a due punti dalla zona retrocessione. Sarei felice, perché Ranieri metterebbe un ulteriore accento a una carriera incredibile".
