Fiorentina, Mandragora: "Il momento migliore della carriera. Voglio regalare la finale a Firenze"

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani contro il Real Betis, ritorno delle semifinali di Conference League dopo il successo spagnolo per 2-1:
Da capitano, cosa ha detto alla squadra?
"Il capitano è Ranieri… Domenica sono stato io, ma mettiamo i puntini sulle i. La vigilia si vive con grande entusiasmo e un po' di tensione, noi vogliamo fare una partita di carattere, vogliamo la rimonta".
Il gol sbagliato contro il West Ham nella prima finale è uno stimolo in più per lei...
"Sono stimoli e desideri, per me sono una spinta. Ho parlato qualche anno fa di quel gol che ricordo ancora bene, ho voglia di metterlo alle spalle e regalare a Firenze un epilogo diverso".
E' il momento migliore della sua carriera?
"Sì assolutamente, è passato attraverso il lavoro. Io ho sempre battuto su questo. A volte viene visto e a volte no ma alla fine paga sempre, continuerò a lavorare per far sì che questo momento duri più a lungo possibile".
Che squadra è il Betis?
"Una squadra forte che ci ha messo in difficoltà col loro palleggio, ma noi abbiamo fatto una partita importante. Abbiamo giocato in una bellissima atmosfera, ora verranno loro a Firenze e vedranno cosa è il Franchi e cosa è il tifo fiorentino".
Palladino ha rinnovato il contratto pochi minuti fa, ora voi dovete fargli un regalo...
"Sono contento per il mister, gli faccio i complimenti. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro per noi e per Firenze, abbiamo grande fiducia in lui e vogliamo ripagarlo con un risultato positivo domani".
