Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dolomiti Bellunesi, De Cian sullo stadio: "Contiamo sul sì per il Tognon di Fontanafredda"

Dolomiti Bellunesi, De Cian sullo stadio: "Contiamo sul sì per il Tognon di Fontanafredda"TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:49Serie C
di Tommaso Maschio

Il presidente della Dolomiti Bellunesi Paolo De Cian in un'intervista al Corriere del Veneto ha parlato della questione stadio in vista della prossima stagione di Serie C: "Quando nel 2021 abbiamo fondato la Dolomiti Bellunesi, ci eravamo dati quattro anni di tempo per salire fra i professionisti. Siamo nel 2025 e ci siamo, siamo in Serie C. Lo stadio? L’idea è quella di chiedere la disponibilità a Fontanafredda e confidiamo di ricevere oggi una risposta positiva. Dal punto di vista logistico è forse lo stadio a norma più vicino a Belluno, anche se ovviamente nei nostri pensieri c’è quello di giocare in provincia”.

La soluzione di Fontanafredda, che in passato ha ospitato le gare del Pordenone in Serie C, è dunque la favorita in attesa dei lavori di ammodernamento di altri due impianti: il Polisportivo di Belluno, dove bisognerà portare la capienza a duemila posti con la fine dei lavori di ammodernamento che è previsto per la primavera del 2026.

Come riferito da Trivenetogoal.it la prima opzione è quella di adeguare lo Zugni Tauro di Feltre che però necessita di una tribuna ospiti da 500 posti e di un nuovo impianto di illuminazione, ma c’è la disponibilità del Comune di avviare questi lavori anche se difficilmente saranno terminati entro l’inizio del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile