Chelsea avanti su Dean Huijsen, ma Arsenal e Liverpool restano alla finestra

Il Chelsea sembra essere in vantaggio nella corsa a Dean Huijsen, giovane difensore in prestito al Bournemouth e di proprietà della Juventus. Secondo Simon Phillips, i Blues avrebbero già illustrato il proprio progetto al giocatore, ricevendo un riscontro positivo.
Arsenal e Liverpool, pur interessate, si sarebbero mosse più lentamente. Huijsen, 20 anni, ha impressionato in Premier League e si prepara al salto in un top club. Tuttavia, il suo entourage riflette anche sulle prospettive di minutaggio: secondo il giornalista, il Chelsea offre garanzie maggiori di spazio rispetto ai Gunners e ai Reds.
Resta il dubbio: per una squadra giovane come il Chelsea, puntare su un altro talento inesperto è la scelta giusta? Huijsen ha il potenziale per migliorare rispetto a giocatori come Colwill, Badiashile e Chalobah, ma i Blues potrebbero anche aver bisogno di un difensore più esperto per bilanciare la rosa.
