Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gazzoli sul nuovo logo: "Rappresenta le radici, il presente e il futuro"

Spezia, Gazzoli sul nuovo logo: "Rappresenta le radici, il presente e il futuro"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

"Il percorso che abbiamo deciso di seguire per arrivare alla creazione di questo nuovo e definitivo logo, non era affatto scontato, né semplice, ma avevamo il desiderio di abbracciare i nostri tifosi e la nostra storia, pertanto lo abbiamo intrapreso con grande convinzione ed entusiasmo". L'amministratore delegato dello Spezia Andrea Gazzoli ha parlato così ai canali ufficiali del club commentando il cambio di logo in vista della prossima stagione.

"Il logo di un Club rappresenta l'identità non solo di una squadra, ma di una comunità intera. Rappresenta una storia. Rappresenta l'orgoglio. Rappresenta le radici, il presente e il futuro. Rappresenta in poche parole una passione da tramandare di generazione in generazione. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi per l'eccezionale partecipazione dimostrata, Tub Design per l'ottimo lavoro svolto e tutte le persone che sono state le anime di questo lungo percorso all'insegna del dialogo e della condivisione, come mai si era visto fare in Italia a certi livelli".

Il nuovo logo, che verrà utilizzato a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, è fortemente ispirato alle radici del Club e abbraccia in pieno la gloriosa tradizione sportiva delle Aquile, quella tramandata di generazione in generazione e che da quasi 119 anni scalda il cuore di una città intera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile