SPAL, Carra: "Con Tacopina già fatte riunioni per programmare la prossima stagione"

Nella lunga intervista ripresa dai colleghi de lospallino.com, davanti alle telecamere di Telestense, è intervenuto il Direttore Generale della SPAL Luca Carra, che ha fatto il punto della situazione quando il playout con il Milan Futuro è ormai prossimo. Sabato la sfida di andata, il 17 quella di ritorno: "Nessuno si aspettava una stagione come questa, soprattutto con questa squadra che tuttora non pensiamo sia da playout [...] È stata una delle peggiori della storia della SPAL e anche personalmente la peggiore della mia carriera. Ora non dobbiamo pensare troppo a cosa è stato fatto prima, abbiamo due partite fondamentali che sono l’occasione per rimediare e dobbiamo rimanere concentrati su quelle: i giocatori sanno benissimo per che cosa stanno giocando. Sono tutti motivati per l’obiettivo che abbiamo tutti in testa: li ho convinti, poi in campo basta pochissimo per cambiare le sorti di una partita”.
Ma al netto di ciò, ecco che si parla anche di futuro societario, con Joe Tacopina che proprio nelle scorse settimane aveva ribadito di rimanere al timone della società estense anche in caso di retrocessione in Serie D.
Tutto confermato anche da Carra: “La situazione delle quote è rimasta come era prima tra Follano e Tacopina. Il presidente ha parlato delle sue intenzioni in conferenza stampa, abbiamo fatto riunioni anche la scorsa settimana quando era a Ferrara per programmare la prossima stagione. Lui e Follano non hanno nessuna intenzione di lasciare ed è ovvio che sono anche loro con le dita incrociate come noi perché tutti vogliamo restare in serie C. Per il futuro lavoriamo su due piani: la situazione finanziaria rispetto a luglio dell’anno scorso è migliorata molto, quindi la stagione prossima sarà un po’ più leggera”.
