Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Desailly: "Il Real non sarebbe l'ideale per Mbappé. Fossi in lui andrei in Arabia Saudita"

Desailly: "Il Real non sarebbe l'ideale per Mbappé. Fossi in lui andrei in Arabia Saudita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 19:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Marcel Desailly, noto ex giocatore francese che ha vestito anche le maglie di Marsiglia, Milan e Chelsea, è intervenuto ai microfoni di beIN Sports per parlare del futuro di Kylian Mbappe, sconsigliandogli di andare al Real Madrid: "Non credo che sarebbe il posto ideale per lui. C'è già Vinicius Jr sulla fascia sinistra. Ci sono giocatori che hanno fatto vedere cose buone come Bellingham, non sarebbe il giocatore numero uno come vorrebbe".

Desailly prosegue: "Se pensiamo al business del calcio, punterei sui 350 milioni per un anno dall'Arabia Saudita. Tornerei la stagione seguente, l'anno dei Mondiali, avrebbe solo 26 anni. Cosa vuole Mbappé? Vuole giocare a calcio! Questo è quello che penso da uomo d'affari: guarda gli stadi, sono pieni di partite in tutto il mondo, vuole promuovere il calcio come il Qatar nel 2004-2005 e penso che sarebbe una buona occasione per lui per fare più affari e giocare a calcio dopo gli Europei".

Nel corso della sua carriera da giocatore Marcel Desailly ha vinto un Mondiale, un Europeo e 2 Confederations Cup con la Francia, 2 Champions League, 2 Serie A, una Ligue 1, 2 volte la Supercoppa Europea, una FA Cup, una Supercoppa d'Inghilterra e un campionato del Qatar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile