Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Maria scoppia in lacrime: "Tutto quello che ho vinto e ho è grazie alla mia famiglia"

Di Maria scoppia in lacrime: "Tutto quello che ho vinto e ho è grazie alla mia famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Angel Di Maria a cuore aperto e senza maschere o filtri nell'intervista d'addio al Benfica ai canali ufficiali del club prima di mettersi in volo per l'Argentina e tornare a casa, al Rosario Central. L'ex Juventus e Real Madrid, all'età di 37 anni, ha ripercorso dei momenti unici e memorabili con le Aquile e al Da Luz, e ne ha parlato così: "La mia terza stagione qui è stata grande, anche il quarto anno al Real Madrid è stato spettacolare, abbiamo vinto la Champions, è stato indimenticabile perché giocavo in una posizione non abituale, a centrocampo".

Poi ha aggiunto in seconda battuta: Ma i miei anni migliori sono stati al PSG, quei 7 anni sono stati indimenticabili, con titoli quasi ogni stagione, dando sempre il massimo, battendo record storici di assist e gol... sono stati tra i miei anni migliori".

A un certo punto invece gli viene mostrato un video della sua famiglia, con sua moglie e le sue figlie, e le lacrime gli hanno tagliato il viso. Prima di rispondere: "Sono le persone che sono sempre state al mio fianco. Questo video è stato girato qui, loro viaggiano sempre con me, non mi lasciano mai solo. Sono le persone che ci sono sempre state. Tutto quello che ho vinto, tutto quello che ho, e ciò che ho fatto nella mia carriera è grazie al sostegno della mia famiglia, di mia moglie e delle mie due figlie. Alla fine è qualcosa di bello. Le ho qui con me, continuano a tifare Benfica come il primo giorno, sono tutto per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile