Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Antony, retroscena: il Betis si era tirato indietro. Ma è tornato a parlare con lo United

Antony, retroscena: il Betis si era tirato indietro. Ma è tornato a parlare con lo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United e il Betis Siviglia non hanno ancora interrotto i loro canali di comunicazione. Il dialogo tra i club rimane apertissimo in merito ad un possibile trasferimento last-minute di Antony nei verdiblancos, per lasciare definitivamente Old Trafford e ricominciare daccapo una volta per tutte. E non c'è posto migliore per farlo se non al Betis, là dove negli ultimi sei mesi è rinato con nove gol e cinque assist.

Secondo quanto riferito da Sky Sport UK, in verità Betis e United hanno raggiunto un'intesa nella giornata di venerdì, ma il Betis si è poi tirato indietro, dichiarando di non poterselo permettere alle condizioni attuali. Al momento però resta la volontà da parte di tutte le parti di portare a termine l’operazione e persiste un cauto ottimismo sul fatto che si possa trovare un accordo finale. Lo stallo ha una motivazione alla radice, ossia il prezzo del cartellino dell'esterno offensivo brasiliano per i due anni di contratto ancora rimanenti con i Red Devils.

Il trasferimento, secondo l'emittente satellitare, potrebbe inoltre richiedere un compromesso da parte di Antony sui suoi termini personali, cosa che il Manchester United ritiene possibile, considerando che l'ex Ajax ha rifiutato diverse offerte pur di tornare al Betis. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League, il fantasista sudamericano lo scorso anno ha trovato riscatto in un nuovo ambiente, quello andaluso. Il Real Betis l'ha accolto e rivalorizzato. E ora vuole assicurarsi a titolo definitivo un talento indubbio, in grado di dare nuova la bella linfa della stagione passata al proprio reparto offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile