"Missione compiuta": Trubin conquista i tifosi del Benfica per aver convinto Sudakov

"Job is done", tradotto come "Missione compiuta". Questo il commento di Anatolij Trubin, portiere del Benfica, condiviso al di sotto del post social su Instagram per ufficializzare l'ingaggio di Sudakov da parte del club portoghese. Al seguito di queste parole sono spuntati migliaia di "like" di tifosi degli encarnados per il lavoro svolto dal numero uno di Bruno Lage per il "lavoro svolto".
Ovviamente c'è una spiegazione per tutto ciò. Infatti è chiaro il riferimento all'opera di convincimento portata avanti dal connazionale di lasciare lo Shakhtar Donetsk per trasferirsi al Da Luz, come dimostrano i messaggi che l'estremo difensore di 24 anni ha lasciato nei post del centrocampista classe 2002 negli ultimi giorni: "Vieni al Benfica", "Presto", l'insistenza di Trubin.
L’arrivo di Sudakov al Benfica è un sogno che si realizza, e già nel 2024 il portiere delle Aquile in un’intervista al sito Ukrainian Football disse: "Tra gli ucraini? Ah, mi piacerebbe molto vedere i miei amici Mudryk e Sudakov, ma sono molto costosi", scherzò allora.
