Donnarumma: "Essere allenato da Guardiola è la cosa migliore per un calciatore"

Altre parole di Gianluigi Donnarumma da giocatore del Manchester City, affidate al sito ufficiale del club. Il portiere ha voluto parlare di Pep Guardiola, suo nuovo allenatore:
"Penso che la sua storia parli da sola. Il fatto che mi abbia voluto qui è motivo di orgoglio. È un'emozione indescrivibile. Essere allenato da lui penso sia la cosa migliore per un calciatore. Non vedo l'ora di seguirlo e scendere in campo con lui. Sono sicuro che mi aiuterà molto e faremo grandi cose insieme, sia in questa stagione che negli anni a venire".
Sulla possibilità di giocare in Premier League:
"È un nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera. Giocare in Premier League con il Manchester City è una grande emozione per me e sono pronto per questa sfida. Ho sempre sognato di giocare in Premier League, perché è il campionato migliore del mondo. Per un giocatore, penso che raggiungere il successo in Premier League sia il massimo della sua carriera, quindi sono davvero felice di essere qui, sono disposto a scendere in campo per il suo club che ha desiderato così tanto ingaggiarmi e spero di poter ricambiare la fiducia".
Sulla concorrenza di Trafford
"Sono felice perché la competizione fa bene a tutti. Non vedo l'ora di incontrarlo [Trafford] e non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Dobbiamo essere un gruppo forte e unito, formato da persone che si prendono cura l'una dell'altra: questa è la chiave del successo. Insieme possiamo raggiungere grandi successi".
