Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Onana al Trabzonspor: "Gratificante sentire questo amore". Sfiderà subito Skriniar

Onana al Trabzonspor: "Gratificante sentire questo amore". Sfiderà subito SkriniarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Prime parole per André Onana da giocatore del Trabzonspor. Il camerunese ha rilasciato alcune dichiarazioni appena atterrato all'aeroporto di Trebisonda:

"Sono appena arrivato e posso dire di essere molto felice. Sto iniziando un nuovo progetto, una nuova avventura per me, e sono molto felice di essere qui. È una sensazione molto gratificante sentire così tanto amore dalle persone che ti circondano, ti fanno sentire a casa fin dal primo momento. Voglio iniziare a lavorare e ricambiare quell'amore, rendendoli felici sul campo".

Il primo impegno per Onana non è dei più semplici, poiché contro il Fenerbahce che ha annunciato in questi giorni il nuovo tecnico, Domenico Tedesco. E soprattutto ritroverà Milan Skriniar, suo compagno nella stagione 2022/23 all'Inter:

"Certo che sono pronto, sono sempre pronto. Anzi, direi che sono pronto per questo genere di cose. Ogni giocatore vuole giocare ed essere coinvolto in questo tipo di partite. Certo, giocheremo contro un avversario importante e forte. Ma siamo anche consapevoli dei nostri punti di forza. Sarà una partita importante per noi".

29 anni, Onana lascia il Manchester United dopo due stagioni molto deludenti, nonostante il club inglese abbia investito 50 milioni di euro per strapparlo all'Inter. Con i red devils 102 presenze in tutte le competizioni, 150 gol subiti e 24 clean sheet. Tra le poche soddisfazioni, la FA Cup vinta nel maggio 2024 battendo in finale gli odiati cugini del Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile