Popovic riparte dal CSKA Mosca, il saluto al Napoli: "Grazie azzurri, è stato un onore"

Matija Popovic dice addio al Napoli e riparte dalla Russia: il giovane talento classe 2006 è stato acquistato a titolo definitivo dal CSKA Mosca, con cui ha firmato un contratto triennale. Durante la sua esperienza in azzurro, il centrocampista offensivo ha collezionato 26 presenze e messo a segno 11 reti a livello giovanile.
Dopo l’ufficialità del trasferimento, Popovic ha voluto salutare i tifosi del Napoli con un messaggio pubblicato sui propri canali social: "Voglio dire grazie di cuore al Napoli per tutto. Sono immensamente grato di aver avuto l’opportunità di far parte di questo club. È stato un onore vivere questa esperienza. Grazie Napoli! Un pezzo di me resterà sempre qui", le sue parole.
Le prime dichiarazioni di Popovic al sito ufficiale del CSKA Mosca
"Sono molto felice di essere arrivato in un club così importante. Non vedo l'ora di scendere in campo il prima possibile e di mostrare le mie migliori qualità. Ho scelto il CSKA perché il CSKA e il Partizan sono club fratelli, e per me questo significa automaticamente che il CSKA è il club più grande e importante in Russia. Naturalmente, conosco molti calciatori serbi che hanno giocato qui. Sono anche sicuro che Milan Gajic mi aiuterà nell'adattamento nella prima fase. Ringrazio anche tutti i tifosi per il loro supporto. Vorrei lasciare al CSKA lo stesso grande segno che altri giocatori serbi hanno lasciato qui prima di me".
