Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Due al prezzo di uno: Chukwuemeka e Anselmino al Dortmund, tutto fatto col Chelsea

Due al prezzo di uno: Chukwuemeka e Anselmino al Dortmund, tutto fatto col ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:04Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Borussia Dortmund piazza il doppio colpo. Carney Chukwuemeka e Aaron Anselmino, segnati come esuberi in casa Blues, sono destinati a lasciare il Chelsea per volare il Germania e indossare la maglia giallonera del BVB, probabilmente già nella giornata di oggi. Secondo quanto riferito da Sky Sports DE, il difensore argentino classe 2005 e l'esterno offensivo inglese di 21 anni giocheranno in Bundesliga dopo che i club hanno raggiunto l'accordo per i due trasferimenti.

Anselmino arriverà in prestito con opzione d'acquisto, ma complessivamente il Dortmund verserà nelle casse del Chelsea una cifra di 25 milioni di euro circa per entrambi i giocatori. Chukwuemeka, lasciato l'Aston Villa, non è riuscito a imporsi nel club londinese ed è rimasto indietro nelle gerarchie di Enzo Maresca, ma dopo il prestito al BVB ora ha intenzione di confermarsi al Westfalenstadion.

Anselmino è stato formato nelle giovanili del Boca Juniors, acquistato nel 2024 dai Blues per 16,5 milioni di euro a causa di un infortunio alla coscia ha saltato quasi tutta la seconda metà della stagione con il Chelsea e non ha disputato alcuna partita in Premier League. Ai Mondiali per Club negli Stati Uniti, il 20enne faceva parte della rosa del Chelsea e ha vinto il titolo, anche se nel corso del torneo ha giocato solo due minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile