Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Forest ancora ko, Postecoglou: "Non abbiamo il lusso del tempo, non stiamo vincendo"

Forest ancora ko, Postecoglou: "Non abbiamo il lusso del tempo, non stiamo vincendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 settembre 2025, 22:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'era di Ange Postecoglou al Nottingham Forest è cominciata in modo brusco e con diverse sbandate, perché con la sconfitta per 1-0 subita oggi contro il Sunderland rappresenta il terzo ko incassato dall'ex Tottenham da quando è sulla panchina dei Tricky Trees. Nonché la conferma che i giocatori siano ancora spaesati di fronte alle richieste del nuovo allenatore, che ha preso il posto di Nuno Espirito Santo.

"È stata una di quelle serate in cui avremmo dovuto ottenere il risultato che volevamo", ha masticato amaro nel post-partita alla BBC Match of the Day Postecoglou. "Abbiamo avuto abbastanza occasioni per vincere sicuramente la partita. Abbiamo subito un gol davvero evitabile, sebbene derivante da una decisione sbagliata dell’arbitro, ma anche dopo abbiamo avuto abbastanza opportunità per vincere. Siamo in un momento in cui otteniamo ogni tipo di risultato tranne la vittoria, che è la cosa più importante".

Sulle occasioni sbagliate da Chris Wood: "Ce ne sono state anche altre. Dobbiamo sfruttare quelle occasioni perché alla fine si paga un prezzo nelle partite che dovresti vincere comodamente". Il motivo per cui non stanno segnando: "È difficile da dire, ma non abbiamo davvero il lusso del tempo per analizzarlo a fondo. Abbiamo le basi per vincere le partite, ma non lo stiamo facendo, e dobbiamo cambiare questa situazione. I tifosi hanno tutto il diritto di essere delusi, vogliono vedere la loro squadra vincere. Capisco la loro delusione, che è sicuramente condivisa anche da noi nello spogliatoio e da me personalmente. Il mio compito è quello di rimediare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile