Liverpool, interessamento per Julian Alvarez: ma l'Atletico spara alto per il cartellino

E' stato uno dei protagonisti del derby di Madrid. Julian Alvarez ha realizzato una doppietta importante per la vittoria, 5-2 il punteggio finale, del suo Atletico sul Real Madrid. Due reti che vanno a sommarsi alla tripletta realizzata soltanto quattro giorni prima in un'altra stracittadina, di tono minore rispetto a quella contro le Merengues ovviamente, contro il Rayo Vallecano.
E al termine della sfida contro gli uomini di Xabi Alonso, l'attaccante ha così parlato: "Una giornata davvero speciale. Sapevamo quanto fosse importante la partita, dato che era un derby e perché dovevamo conquistare i tre punti in casa e ridurre il distacco dalla capolista. Ce ne andiamo molto contenti. Mi sento coccolato, sto benissimo, sono felice di essere qui. Mi hanno dato lo spazio e lavoro ogni giorno per aiutare la squadra. La stagione è molto lunga e c'è ancora molto da fare. Dobbiamo concentrarci sull'obiettivo a breve termine per migliorare ogni giorno e non pensare troppo al futuro".
E ovviamente la Premier League si è già mossa per arrivare alla punta. Secondo quanto riporta Football Insider, il Liverpool avrebbe già manifestato interesse per l'argentino ma i Colchoneros avrebbero stabilito una cifra molto alta che avrebbe scoraggiato i Reds: ovvero 100 milioni di sterline.
