Barcellona, Koundé non si accontenta: "Non mi sono piaciuti gli ultimi 25 minuti"

Successo di misura per il Barcellona. La formazione di Hansi Flick ha superato fra le mura amiche 2-1 la Real Sociedad e ha approfittato della rovinosa caduta del Real Madrid nel derby contro l'Atletico. Al termine del match, il difensore della formazione blaugrana Jules Koundé ha analizzato la partita ai microfoni di Movistar: "Non mi sono piaciuti gli ultimi venticinque minuti - ha esordito il centrale francese al triplice fischio -. Abbiamo faticato troppo e non abbiamo avuto il controllo della palla. I settanta minuti precedenti sono stati decisamente migliori, abbiamo avuto occasioni per segnare più di due gol, ma Remiro ha fatto un'ottima partita. Non mi è piaciuto il finale di partita".
Cosa è mancato in questo finale di partita?
"Intensità e chiusura delle linee di passaggio interne...Negli ultimi 25 minuti, ci hanno aggredito molto facilmente. Ci siamo complicati la partita da soli".
I calci piazzati?
"Penso che siamo stati bravi sui calci da fermo sia in quelli nella fase offensiva sia in quelli nella fase difensiva da un bel po' di tempo ormai. Quest'anno abbiamo poi anche Rashford e Roony che sono due bravi tiratori".
Il ritorno di Lamine Yamal?
"Sono molto contento che sia ritornato di nuovo con noi perché avremo bisogno di lui".
