Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester City, Bernardo Silva via a parametro zero: il portoghese valuta l'Arabia Saudita

Manchester City, Bernardo Silva via a parametro zero: il portoghese valuta l'Arabia SauditaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:12Calcio estero
di Andrea Piras

L'estate è ancora lontana ma in casa Manchester City si pensa già a chi andrà in scadenza di contratto,. Uno di questi giocatori è Bernardo Silva.legato alla formazione inglese fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista di Pep Guardiola non dovrebbe più rinnovare e al termine di questa stagione, che sta però giocando con grande professionalità. dovrebbe partire a parametro zero. Come spesso capita quando ci sono giocatori di talento come lui, è iniziata la corsa per cercare di tesserarlo senza pagare il cartellino.

La voce sul Benfica
Sono diverse le formazioni che vorrebbero ingaggiarlo il prossimo anno. Una di questa era il Benfica qualora Joao Noronha Lopes dovesse vincere le elezioni presidenziali. Fonti ufficiali del candidato avevano infatti fatto sapere: "Bernardo Silva incarna ciò che Joao Noronha Lopes definisce per il futuro del calcio del Benfica. È un giocatore di Seixal, con una forte cultura della vittoria e una solida tifoseria del Benfica".

Il giocatore valuta l'Arabia Saudita
Il giocatore però non dovrebbe ritornare in Portogallo ma seguire le orme di altri suoi illustri colleghi sposando i progetti delle squadre orientali. Secondo quanto riporta Talksport, Bernardo Silva starebbe infatti valutando un possibile approdo nel massimo campionato dell'Arabia Saudita per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile