Garnacho in uscita dal Manchester United: vuole il Chelsea, chiusura non a breve

Reduce da un'annata chiusa con la conquista della Conference League e del Mondiale per Club, il Chelsea di Enzo Maresca punta a crescere ulteriormente nella prossima stagione. Tornare a competere per il titolo in Premier League e provare a stupire in Champions sono gli obiettivi dei Blues, passati nel giro di un anno da squadra senza né capo né coda a club con una logica e con un fascino che attira giocatori di livello.
Fa parte di questa categoria Alejandro Garnacho, giocatore in uscita dal Manchester United. Come riporta Fabrizio Romano l'argentino ha dato la massima priorità al club londinese, che ha già iniziato i colloqui con il giocatore. Nessuna trattativa, invece, ancora con i Red Devils: la chiave per arrivare alla fumata bianca sarà il prezzo, che deve soddisfare entrambe le parti. Il Chelsea, comunque, non ha nell'acquisto di Garnacho la sua priorità: prima vuole chiudere delle uscite, oltre ad assicurarsi Xavi Simons dal Lipsia ovvero il suo principale obiettivo di mercato.
Le tempistiche della trattativa, dunque, si preannunciano piuttosto lunghe. Per Garancho si preannuncia una nuova esperienza in Premier League. A gennaio poteva finire al Napoli, ma poi è rimasto nella metà rossa di Manchestter e in estate potrebbe tentare un'altra avventura inglese.
