Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Weah fatta con il Marsiglia, Pisa Aebischer è arrivato in sede: la raffica di mercato delle 13

Weah fatta con il Marsiglia, Pisa Aebischer è arrivato in sede: la raffica di mercato delle 13TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Niccolò Righi

Timothy Weah è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb, dopo settimane di contatti, l’operazione ha finalmente preso la via della chiusura: c’è un’intesa verbale anche con la Juventus, che ha dato il via libera al trasferimento. Il calciatore statunitense approda alla corte di De Zerbi in prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni, a cui si aggiungono 3 milioni di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra.

Sempre in casa Juventus resta caldo il fronte Vlahovic, con il Milan che studia le prossime mosse e cerca di capire quando possa essere il momento migliore per muoversi, sperando che un aiuto possa arrivare da Parigi e che la Juventus possa mettere nuovamente le mani su Kolo Muani. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di inserire un giocatore per uno scambio e in tal senso Thiaw potrebbe essere un nome papabile.

Infine occhio all'addio di Miretti: il Napoli ha avanzato una prima offerta da 10 milioni, respinta dalla Juve che ne chiede 15. Ma non c’è chiusura, anzi: i dialoghi tra i due club sono intensi e proseguono, anche perché il giocatore, pur non avendo chiesto la cessione, è intrigato dall’idea di lavorare con Conte e di far parte della squadra campione d’Italia. Manna lo conosce bene, ed è uno dei principali sostenitori dell’operazione.

L’Inter prepara le mosse decisive per rinforzare la fascia sinistra del proprio attacco. Mentre la trattativa con l’Atalanta per Ademola Lookman entra nella fase cruciale, in viale della Liberazione si lavora in parallelo su due alternative di primo piano. Il primo nome, quello di Christopher Nkunku del Chelsea, è tornato prepotentemente in auge. Il nodo resta l’ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione. Su questo aspetto si sta trattando, valutando formule sostenibili. Attenzione però a Federico Chiesa. L’esterno azzurro, finito ai margini del nuovo Liverpool di Arne Slot, è sul mercato. Il Napoli è in pressing, ma anche l’Inter riflette sulla possibilità di riportarlo in Serie A. I dubbi legati alla tenuta fisica non mancano, ma la chance di riavere un Chiesa motivato e voglioso di rilancio in chiave Nazionale intriga Marotta e Ausilio.

Il Bologna saluta Michel Aebischer, che è ufficialmente un nuovo giocatore del Pisa. Il centrocampista svizzero, in arrivo in prestito con obbligo di riscatto per una cifra fissata intorno ai 4,5 milioni di euro, ha raggiunto la sede del club toscano ed è pronto a iniziare la sua nuova esperienza in nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile