Bayern Monaco, Kane 'promuove' Luis Diaz: "Affamato e desideroso, è felice di essere qui"

Vittoria in amichevole ieri per il Bayern Monaco, che ha battuto per 2-1 il Lione grazie ad una doppietta di Olise. Al termine del match Harry Kane, centravanti dei bavaresi, ha commentato così la sfida ai canali ufficiali del club: "La squadra è affamata e pronta. La nostra rosa è forte, lo abbiamo visto oggi, e lo vedrete anche all'inizio della stagione. Sono pronto e abbiamo ancora qualche partita prima dell'inizio della stagione per metterci in forma".
Inevitabile una domanda su Luis Diaz, acquistato dal Liverpool per 75 milioni di euro. L'ala colombiana ha debuttato proprio ieri contro i francesi, entrando nel secondo tempo al posto di Karls: "Luis Díaz ha fatto un ottimo lavoro oggi. Finora abbiamo fatto solo poche sessioni di allenamento insieme, ma sembra affamato e desideroso. Si vede che è felice di essere qui. Gioca con il sorriso sulle labbra. Oggi si è potuto vedere quanto è efficace nell'ultimo terzo di campo e avremo bisogno di lui questa stagione, quindi sono felice che sia qui".
Dopo il successo sul Lione, il Bayern tornerà in campo la prossima settimana. Giovedì 7 agosto è in programma un'altra amichevole, contro il Tottenham detentore dell'Europa League. Bavaresi poi di scena il 13 contro il Grasshoppers, ultimo appuntamento prima della gara che darà il via ufficialmente alla stagione: si tratta della finale di Supercoppa di Germania, in programma il 16 contro lo Stoccarda.
