Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

United, per Garnacho non mancano le pretendenti. Alla corsa si iscrive anche il Fenerbahce

United, per Garnacho non mancano le pretendenti. Alla corsa si iscrive anche il FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.
Oggi alle 11:34Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Fenerbahce guarda con attenzione alla situazione di Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United che potrebbe presto lasciare l’Old Trafford. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’esterno argentino sarebbe aperto a un trasferimento, complice un rapporto complicato con il nuovo tecnico Ruben Amorim.

Classe 2004, Garnacho è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo, ma il suo minutaggio rischia di ridursi sensibilmente nella nuova gestione tecnica dei Red Devils. Le tensioni con Amorim avrebbero spinto il giocatore a prendere in considerazione un cambio di scenario già in questa sessione di mercato.

Il Fenerbahce, sempre molto attivo sul mercato e desideroso di regalare nuovi innesti di qualità a José Mourinho, sta monitorando da vicino l’evolversi della situazione. Il club turco ha già effettuato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione, forte della volontà del calciatore di valutare offerte concrete. Non sarà però semplice per i gialloblù chiudere l’affare perché Garnacho ha ancora mercato in Premier League e in Liga, e il Manchester United potrebbe decidere di monetizzare, ma solo alle giuste condizioni. Lo riposta il sito turco Fanatik.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile