Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guardiola: "Haaland meglio di Isak. Non lo scambierei con nessun giocatore"

Guardiola: "Haaland meglio di Isak. Non lo scambierei con nessun giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Nel corso della conferenza stampa a due giorni dal derby di Manchester, Pep Guardiola ha parlato di Erling Haaland. Il tecnico ha colto l'occasione di elogiarlo rispondendo alla domanda su Arne Slot, secondo il quale Alexander Isak è il miglior attaccante al mondo. Su questo punto Guardiola non ha dubbi: "Haaland è un po' più in alto. Isak è un giocatore eccezionale. Haaland è il top. Isak deve diventare un top player, dato il prezzo pagato. Un altro direbbe Mbappé, Messi, Ronaldo. Ma io non scambierei Erling con nessuno. Lo conosco. Mi piace".

25 anni, Haaland è al Manchester City dal 2022 e in tre stagioni ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club, eccezion fatta per la Coppa di Lega. A livello personale ha vinto la Scarpa d'Oro al termine della stagione 2022/23 per le sue 36 reti in campionato.

A oggi il suo score col City è di 127 reti in 149 partite, il che lo porta già ad essere a un passo dalla Top 10 dai migliori marcatori di tutti i tempi del club. Il record appartiene a Sergio Aguero che ha segnato 260 reti in 10 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile