Bayern, Eberl su Jackson: "Era tutto fatto, fino all'infortunio di Delap. 48 ore intense"

Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha presentato il nuovo acquisto Nicolas Jackson, arrivato in prestito oneroso dal Chelsea, con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni.
"Era tutto fatto, fino all'infortunio di Liam Delap. Jacko è stato poi chiaro nel dire che voleva rimanere. È stata una grande lotta. Aveva altre offerte, anche per un trasferimento a titolo definitivo. Ma la chiave era che avevamo un giocatore che voleva davvero unirsi a noi. Alla fine tutto ha funzionato, che è la cosa più importante. Sono state 48 ore intense con molti alti e bassi, ma eravamo davvero concentrati sul far sì che accadesse e abbiamo trovato una buona soluzione. Siamo davvero contenti che Nicolas sia qui".
Lo stesso giocatore ha ammesso di aver vissuto giorni difficili col trasferimento che a un certo punto era congelato: Sono stati momenti difficili, ma ero molto fiducioso di poter rimanere qui perché è dove volevo essere. Avevo già parlato con l'allenatore e i dirigenti del club. Sono contento di essere qui".
