Norvegia, Haaland sbatte contro il portello del pullman: 3 punti di sutura

La Norvegia, principale contendente per l'Italia nell'ambizione degli azzurri di poter arrivare primi nel proprio girone di Qualificazione al prossimo Mondiale, è giunta a Oslo, dove martedì affronterà la Moldavia con l'obiettivo di allungare in vetta a punteggio pieno.
All'arrivo, leggero incidente per il bomber e simbolo della squadra, Erling Braut Haaland. L'attaccante del Manchester City infatti è involontariamente andato a sbattere contro il portello del pullman che si stava aprendo per permettere ai giocatori di recuperare le valigie. Un colpo contro il mento che ha lasciato il segno, come lui stesso ha poi mostrato in una foto pubblicata dal proprio profilo Snapchat. Taglio all'altezza del mento che ha richiesto tre punti di sutura.
L'addetto stampa della nazionale norvegese ha subito annunciato che l'infortunio non era grave e che Haaland sta bene. Poco dopo, ha persino riso di gusto sui social media. "In realtà sembro piuttosto in forma", ha scherzato a proposito della ferita sotto il labbro.
Gruppo I
Norvegia 12 (4 partite giocate)
Israele 9 (4)
Italia 6 (3)
Estonia 3 (5)
Moldavia 0 (4)
