Hakimi accusato di stupro, la Procura di Nanterre lo incrimina. È stato ascoltato giovedì

Achraf Hakimi è stato incriminato per il presunto stupro commesso nella notte tra il 25 e il 26 febbraio. Secondo AFP, il marocchino sarebbe stato ascoltato giovedì dagli investigatori di Hauts-de-Seine e poi incriminato da un giudice istruttore e posto sotto controllo giudiziario.
Il caso - Una giovane donna si era recata domenica scorsa alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, dichiarando di essere stata violentata dal terzino. La ragazza, 24 anni, non ha voluto sporgere denuncia ma la Questura ha aperto un'inchiesta, prima che la Procura di Nanterre recuperasse il fascicolo.
Il presunto stupro sarebbe avvenuto sabato 25 febbraio, alla vigilia del Classique tra Marsiglia e PSG, che Hakimi non ha disputato. La giovane ha spiegato di aver conosciuto il calciatore tramite il social Instagram lo scorso 16 gennaio e, dopo diversi scambi di messaggi, hanno deciso di incontrarsi a casa del giocatore. Qui sarebbe avvenuta la violenza: Hakimi ha tentato di baciarla e di toccarla, ma la donna lo ha respinto e poi ha chiamato un'amica, che l'ha riportata a casa.
