Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zaroury, addio al Lens dopo un solo anno: accordo vicino con il Panathinaikos

Zaroury, addio al Lens dopo un solo anno: accordo vicino con il PanathinaikosTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 11:57Calcio estero
di Niccolò Righi

Anass Zaroury si prepara a salutare il Lens dopo appena una stagione. Arrivato la scorsa estate dal Burnley per 5 milioni di euro, l’esterno offensivo marocchino sperava di rilanciarsi in Ligue 1 e di compiere un salto di qualità nella propria carriera. Impiegato in 28 occasioni da Will Still, ha messo a referto 2 gol e 3 assist.

Tuttavia, l’avvicendamento in panchina ha cambiato le carte in tavola. Il nuovo tecnico arrivato dal Lione Pierre Sage sembra non avere piani per l’attaccante 24enne e, nonostante inizialmente il club non avesse intenzione di privarsi del giocatore, la dirigenza si è messa al lavoro per trovare una soluzione che potesse soddisfare tutte le parti.

Secondo quanto riferito da Foot Mercato, il futuro di Zaroury sembra ormai indirizzato verso la Grecia. Il Lens e Panathinaikos hanno infatti trovato un’intesa per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. I dettagli dell’accordo sono in via di definizione, ma il nazionale marocchino è sempre più vicino a vestire la maglia biancoverde. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile