Brentford, Collins nominato nuovo capitano: "È un onore. Sono entusiasta di questa sfida"

Dopo l'addio di Christian Norgaard in direzione Arsenal, la fascia di capitano del Brentford era rimasta senza un padrone. Almeno fino ad oggi. Come infatti riferito dal club inglese sul proprio sito ufficiale, Nathan Collins è stato nominato nuovo capitano della squadra: "È un grandissimo onore essere il capitano di questa grande squadra di calcio. Prima di me ci sono state grandi persone e grandi calciatori. Sono davvero entusiasta della sfida di questa stagione e, con il vostro supporto, sarà un'annata speciale".
Il tecnico Keith Joseph Andrews ha aggiunto: "Conosco Nathan da quando aveva circa 14 anni. È sempre stato un leader naturale, ha maturato molta esperienza considerando la sua età e ha portato la sua professionalità a un nuovo livello perché è coinvolto in questo ambiente da un paio d'anni e ha imparato da persone fantastiche.
Comunica molto bene, ha valori davvero buoni, dentro e fuori dal campo, e, naturalmente, i giocatori sono attratti da lui: gode del rispetto di tutti i giocatori e dello staff, e questa è una caratteristica fondamentale. Nathan è una persona fantastica, ma è solo un giocatore e ha bisogno del supporto di tutti noi e di tutti i giocatori nello spogliatoio. Tutti avranno voce in capitolo su come faremo le cose, perché ritengo molto importante il coinvolgimento dei giocatori nel percorso, in ciò che facciamo e in come lo facciamo".
