Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barcellona cincischia, Sergi Roberto non ci sta: rinnovo lontano e offerte sul tavolo

Il Barcellona cincischia, Sergi Roberto non ci sta: rinnovo lontano e offerte sul tavoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 11 giugno 2024, 15:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Al momento, la permanenza di Sergi Roberto al Barcellona sembra quasi impossibile. Fonti vicine al capitano blaugrana, garantisce Marca, assicurano che la cessione avverrà al 90%. anche se non è esclusa al 100%. Il centrale spagnolo va in scadenza di contratto con il club catalano il prossimo 30 giugno e, si legge sul quotidiano spagnolo, è già in trattativa con altre squadre.

Il Barcellona temporeggia. Da troppi mesi sta aspettando un accordo con il Barça, che sta chiedendo al giocatore di pazienta fino ad agosto. Troppo per il giocatore di 32 anni, che sarebbe anche disposto a rinnovare il matrimonio con il club di Joan Laporta a cifre ridotte in termini d'ingaggio, ma tutta questa attesa richiesta dalla società potrebbe far saltare il banco.

Il capitano dei Culé, entrato al Barcellona nel 2006, ha già prolungato il suo contratto la scorsa stagione anche se di un anno. Eppure nel nuovo contratto è stata inserita una clausola che, si legge, si sta rinegoziando. Intanto il club spagnolo è alle prese con il conteggio del denaro che avrà a disposizione quest'estate per i nuovi innesti. La questione Sergi Roberto invece non sembra avere la priorità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile