Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kadioglu mania: duello serrato tra United e Wolves, Mourinho contrario alla cessione

Kadioglu mania: duello serrato tra United e Wolves, Mourinho contrario alla cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 00:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United è in testa alla corsa per l'ingaggio di Ferdi Kadioglu quest'estate, terzino sinistro del Fenerbahce che si è distinto appieno nella campagna di Euro 2024 con la maglia della Turchia indosso. I Red Devils hanno intavolato una trattativa per il giocatore finito nei radar di Arsenal e Wolverhamtpon. Ma secondo quanto appurato da TEAMtalk il neo tecnico José Mourinho si opporrà fermamente a qualsiasi modalità di trasferimento.

Posizione rigida. Nessuna offerta sarà sufficiente per strappare dalle mani dello Special One Kadioglu, che ha già fatto sapere di essere contrario alla cessione del 24enne. Ma il club turco potrà resistere ai tentativi delle super potenze europee fino ad un tetto di 25 milioni di euro, rigidità che ha portato all'abbandono del colpo del Borussia Dortmund - secondo il portale inglese -, per questo sempre più indirizzato in Premier League.

Battaglia all'inglese. Se l'interesse dei Gunners fin qui non è andato oltre la prima fase interlocutoria, non si può dire lo stesso per i Red Devils, che hanno prenotato un incontro con l'entourage del giocatore classe '99 nei prossimi giorni per discutere di un potenziale accordo e trasferirsi a Old Trafford. Il desiderio dello United è combinato dalla volontà ferrerà di Jim Ratcliffe di tornare subito competitivi in ogni competizione dalla prossima stagione, ma anche i Wolves hanno chiesto informazioni sui possibili costi e condizioni dell'affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile