Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico Madrid, Cardoso si presenta: "Questo un grande club. Un sogno avere Simeone"

Atletico Madrid, Cardoso si presenta: "Questo un grande club. Un sogno avere Simeone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Dopo l'annuncio del suo ingaggio con l'Atletico Madrid, Johnny Cardoso ha parlato per la prima volta come giocatore dei Colchoneros ai microfoni ufficiali del club, condividendo le sue impressioni su questa nuova sfida nella sua carriera professionale. "Sono molto emozionato di unirmi a una squadra così grande, con la quale condivido gli stessi obiettivi ", ha affermato il centrocampista statunitense, che si è definito un giocatore che cerca di dare il massimo "sempre, con grande dedizione e umiltà " .

"Spero di poter dare il mio contributo nel miglior modo possibile, con tanto cuore, e onorare questa maglia ", ha continuato l'ex Betis, aggiungendo: "È un sogno poter lavorare con Simeone, che è un punto di riferimento nel mondo del calcio. È un vero privilegio avere questa opportunità di imparare e crescere insieme ai migliori. Arrivo con grande entusiasmo e voglia di godermi tutto fin dall'inizio. Ho la certezza di avere al mio fianco giocatori eccezionali e di crescere come persona e come giocatore. Abbiamo la stessa voglia di continuare a crescere e, naturalmente, di vincere titoli".

Cardoso ha poi concluso con un pensiero rivolto ai tifosi: "Sono già stato in questo stadio come avversario e ora ho il privilegio di avere i tifosi dalla mia parte. Sarò solo un altro tifoso in campo e, con tutto il loro supporto, ci divertiremo un mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile