Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kepa preoccupato per il suo futuro dopo le critiche: non vuole lasciare il Real Madrid

Kepa preoccupato per il suo futuro dopo le critiche: non vuole lasciare il Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 gennaio 2024, 14:04Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kepa Arrizabalaga vuole restare al Real Madrid. Dopo l'infortunio agli adduttori, che gli ha impedito di giocare contro Braga e Napoli in Champions League, ma anche contro Valencia e Cadice in campionato, l'ex Chelsea non è stato schierato in 4 delle successive 8 sfide, saltando gli impegni de LaLiga contro Granada, Betis, Villarreal e Maiorca. Di contro però la scelta di fargli fare i 120 minuti della semifinale di Supercoppa Spagnola contro l'Atletico Madrid è un segnale della fiducia che il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ripone in lui, malgrado sia stato molto criticato per la sua prestazione non esaltante.

Secondo quanto riportato dal Sun, il desiderio dello spagnolo è quello di avere chance per dimostrare di essere all'altezza delle Merengues. Lui è convinto di poterci stare, ma allo stesso tempo è preoccupato proprio per le tante voci non positive sul suo conto. Il giocatore ha un contratto con il Chelsea valido fino al 2025, ma a giugno scadrà il prestito al Real e Florentino Perez dovrà prendere una decisione. Una persona molto vicina a Kepa ha spiegato che l'infortunio che gli è capitato è stato per lui una sfortuna, ma ha anche assicurato che ama il suo nuovo club e che proseguirebbe volentieri la sua avventura a Madrid.

Kepa in stagione ha finora collezionato 1.560 minuti, spalmati su 17 presenze tra campionato, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa Spagnola, subendo 16 gol e mantenendo la porta inviolata in 7 occasioni. Numeri alla mano, ha incassato quasi un gol a partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile