Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Mbappé: "Fondamentale iniziare con una vittoria. Il 10 è un numero importante"

Real Madrid, Mbappé: "Fondamentale iniziare con una vittoria. Il 10 è un numero importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Al termine della vittoria contro l'Osasuna, il match winner del Real Madrid Kylian Mbappé ha analizzato il match dei Blancos su Real Madrid TV: "Per noi era importante iniziare con una vittoria in casa. Sapevamo che sarebbe stata dura. L'Osasuna aveva un piano chiaro: aspettarci e avevano Budimir. Nel primo tempo non abbiamo avuto spazi, ma poi nella ripresa abbiamo segnato subito. Abbiamo avuto più occasioni e siamo stati più in controllo. Speravamo di raddoppiare, ma non è arrivato. Siamo contenti della vittoria e puntiamo a fare ancora meglio".

Cosa vi ha chiesto Xabi Alonso?
"Volevo che avessimo molto controllo della palla, che giocassimo da una parte all'altra in modo che l'altra squadra non corresse e non avesse spazio per giocare. Ci sono cose che possiamo migliorare; siamo appena tornati dalle vacanze, ma è positivo".

Come si sente?
"Mi sento benissimo, ma la cosa più importante è sempre aiutare la squadra. In attacco, in difesa e in tutto il resto. Se ho il giusto spirito per aiutare la squadra, vinceremo le partite".

Il suo primo gol con il numero 10.
"È un numero importante qui, così come lo è stato il numero 9. La cosa più importante è giocare al Bernabéu con il Real Madrid. Fa caldo, ma è bello tornare con i tifosi. Quando scendiamo in campo, vogliamo sempre giocare bene per i tifosi del Real Madrid e per chi ci guarda da casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile